Network portali tematici 
La Bottega del Coltello
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Tarcisio Ambrosioni è il caparbio forgiatore e costruttore di forbici che nel 1962, a causa di malattia, deve lasciare la sua amata Premana in cerca di soluzioni alternative al suo lavoro abituale che gli è stato sconsigliato di continuare ad esercitare. Con l'aiuto della moglie Anna, rileva un decaduto negozio di affilatura e vendita di coltelleria in Bergamo. L'avventura è difficile, ricca solo di sacrifici, ma la tempra dei montanari alla fine prevale sulla sorte e le capacità vincono su tutto; arrivano i primi frutti, le gratificazioni ed i riscontri: "La bottega del coltello" prende corpo. La Bottega del Coltello è una micro - azienda in continua evoluzione. Nei nostri magazzini ci sono più di 5.000 articoli diversi, di cui quasi 4.000 in vendita on-line. Non fatevi ingannare dalle apparenze e veniteci a trovare: scoprirete che... nella botte piccola c'è proprio un vino buono!

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di collezionismo add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di collezionismo
Ad Planner
CollezionareTutto è un portale del collezionismo. I negozi di collezionismo linkati non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le monete, i francobolli oggetti di militaria o comunque ogni oggetto di numismatica, filatelia, antiquariato specifici di collezionismo pubblicizzato non viene venduto.