Network portali tematici 
De Agostini Edicola
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
De Agostini Editore, sub-holding del Gruppo De Agostini, ha responsabilità di coordinamento e di gestione strategica, in Italia e nel mondo, di tutte le realtà operative nel settore editoriale del Gruppo. Ciò che ha contraddistinto De Agostini Editore negli ultimi 110 anni è l’attività di divulgazione della conoscenza nei suoi diversi aspetti: dal sapere enciclopedico, alle grandi opere di cultura, dai testi scolastici, ai libri e alle collane editoriali dedicate al “come fare” di tutti i giorni. 
In quest’ambito tematico si articola una grande produzione indirizzata ai bambini più piccoli, fino ai ragazzi ed alla famiglia, attraverso formati che spaziano dalle tradizionali collane vendute in edicola o in abbonamento, ai libri, a siti Web, fino alle applicazioni per gli smartphone. Opera nei settori Collezionabile e Direct Marketing, con una produzione che spazia dal collezionismo e modellismo al reference con contenuti digitali, da corsi e hobbistica a prodotti educational ed edutainment per bambini, dai prodotti flow packs e trading cards a libri, schede e video, fino ai prodotti per i più recenti “digital device” (iPhone, iPad etc.), con un’attività di oltre 120 lanci nei 53 Paesi in cui opera. De Agostini ha esordito nel settore del “collezionabile” nel 1959 lanciando, attraverso il canale delle edicole, la prima enciclopedia a fascicoli in Italia, Il Milione. Oggi De Agostini Publishing, forte di una lunga esperienza editoriale, trasferisce anche nel mondo digitale i propri contenuti di alta qualità, confermandosi leader globale nell’editoria di divulgazione.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di collezionismo add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di collezionismo
Ad Planner
CollezionareTutto è un portale del collezionismo. I negozi di collezionismo linkati non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le monete, i francobolli oggetti di militaria o comunque ogni oggetto di numismatica, filatelia, antiquariato specifici di collezionismo pubblicizzato non viene venduto.