Network portali tematici 
Brandizzi dal 1887
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
La Ditta Brandizzi venne fondata nell’anno 1887 per volontà e passione di Giacomo Ettore Brandizzi, affermato cesellatore e stimato professore di disegno il quale, nella bottega artigiana da lui avviata in via dei Coronari, nel cuore di Roma, ad un passo da piazza Navona, assistito dal figlio Ing. Arnaldo Brandizzi forgiò dando alla luce opere di inestimabile valore. Tra quelle di maggior rilievo, che ancora oggi e’ possibile ammirare, meritano menzione l’urna del pontefice Innocenzo XI in San Pietro, l’urna del Beato Cardinale Bellarmino in Sant’Ignazio, i reliquari in argento donati ai papi in occasione delle beatificazioni conservati nella Cappella Matilde in Vaticano e le cinque rose d’oro offerte dai pontefici alle famiglie reali. L’amore per l’arte ed il rigore professionale di Arnaldo Brandizzi sono stati ereditati dai nipoti, Andrea e Duccio, che, spinti entrambi dalla passione per i gioielli e gli orologi, nell’ anno 1987 hanno avviato l’attività di vendita di orologi d’epoca e contemporanei delle più autorevoli case svizzere. La tradizione del nome e la passione nella vendita di oggetti preziosi ha fatto sì che l’attività dei Fratelli Brandizzi è oggi considerata un punto di riferimento per gli appassionati e per i collezionisti provenienti da tutta Italia e non solo. Su ogni orologio venduto viene rilasciata la garanzia di un anno per assicurarne il buon funzionamento e garantirne l’originalità. Merita, inoltre, ricordare che e’ a disposizione del negozio un efficiente servizio di assistenza riparazioni e restauro.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di collezionismo add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di collezionismo
Ad Planner
CollezionareTutto è un portale del collezionismo. I negozi di collezionismo linkati non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le monete, i francobolli oggetti di militaria o comunque ogni oggetto di numismatica, filatelia, antiquariato specifici di collezionismo pubblicizzato non viene venduto.