Network portali tematici 
Crazy for Sugar
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
L'idea è nata nel 1998 quando dopo aver accumulato bustine dentro a vari barattoli provenienti dai viaggi fatti all'estero con il gruppo con cui cantavo ho deciso di sistemarle in album e di iniziare a catalogarle, poi ho scoperto che esistevano club ed erano molti i collezionisti appassionati a questo hobby, ho cominciato a frequentare meeting di scambi e la mia collezione è notevolmente aumentata fino a raggiungere quota 300.000 bustine di zucchero (ora però non le conto più). La passione nel tempo ha contagiato mia mamma che ora si occupa lei di riordinarle e di scambiarle. Tutte le bustine sono disposte in un centinaio di album, in una camera dedicata appositamente a questo scopo. Abbiamo contatti con collezionisti da tutto il mondo (Australia, Brasile, Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Israele, Belgio,Germania, Francia, Portogallo, Spagna, Rep. Ceca, Olanda, Danimarca, Svizzera, Cuba) e partecipiamo annualmente ad almeno 3 raduni in Europa e a tutti quelli in Italia. La collezione è costituita principalmente di bustine in serie (piene), e bustine personalizzate vuote con particolari tematiche: festività, politica, personaggi famosi, parchi giochi, squadre di calcio, grandi hotel, ma soprattutto cerco bustine di Mc Donald's (ne ho di 74 paesi esteri) non perché mi piaccia frequentare questi locali ma solo per la particolarità che ha di una bustina diversa in ogni nazione. Colleziono anche linee aeree, e qui ammetto perché viaggio e amo molto viaggiare.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di collezionismo add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di collezionismo
Ad Planner
CollezionareTutto è un portale del collezionismo. I negozi di collezionismo linkati non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le monete, i francobolli oggetti di militaria o comunque ogni oggetto di numismatica, filatelia, antiquariato specifici di collezionismo pubblicizzato non viene venduto.