Network portali tematici 
Dim ADVInserisciBannerControllo ADVInserisciBannerControllo = "0" %>

Macchina da cucire d’epoca NECCHI inizi '900


(oggetto numero: 1532)

Categoria: Antiquariato

 l'articolo come si presenta...
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Inserito il 02/06/2014 15:30 da FAMART
Valido fino al 19/08/2022 salvo posticipo.

 Prezzo Euro: 290
Descrizione:

Macchina da cucire d'epoca Vittorio NECCHI risalente agli inizi del ‘900. Trattasi esattamente del primo modello prodotto nel 1921 dalla gloriosa casa italiana che rivaleggiò con i grandi marchi europei ed americani come singer, etc. Visita al riguardo il sito della NECCHI. L'esemplare è conservato in modo perfetto, teoricamente pronto anche ad un utilizzo quotidiano, rappresenta un raro oggetto da collezionare o da esporre in attività commerciali, vetrine o in occasione di mostre, o semplicemente da destinare a prestigioso complemento di arredo di abitazioni. Massima serietà, gentilmente astenersi curiosi e perditempo. Contattare via mail o telefonicamente nelle ore pomeridiane (17-19.30)


 

Altri Oggetti dell'utente :
 
Collezione QUATTRORUOTE anni 60 e 70
Prezzo Euro: 220
Segnala il tuo sito di collezionismo add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di collezionismo
Ad Planner
CollezionareTutto è un portale del collezionismo. I negozi di collezionismo linkati non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Le monete, i francobolli oggetti di militaria o comunque ogni oggetto di numismatica, filatelia, antiquariato specifici di collezionismo pubblicizzato non viene venduto.